Recensione “Trusting Cade” di Luna David

Salve a tutti!
Chi non muore si rivede, giusto?
Ebbene, sono di nuovo qui, sul mio amato blog.
So di mancare da tantissimo tempo, più di un anni in effetti, ma fra il lavoro e i miei altri mille hobby, non sono riuscita a ritagliermi del tempo a dovere da dedicare al blog. Non che io non abbia letto, sia chiaro! Anzi, tutt’altro! Ho letto un sacco, quindi ho parecchio materiale da portarvi!

Ora veniamo a noi!
Come prima recensione di questo 2024 vi porto una serie m/m davvero bella e che ho amato tantissimo!
Ma partiamo dal primo romanzo, così da andare ben bene in ordine!

LA TRAMA

All’età di trentotto anni, Zavier “Cade” McCade ha tutto. Una carriera militare di cui andare fiero, un’azienda di successo e un gruppo ristretto di amici e familiari a cui tiene e che gli vogliono bene. Cade è un ex membro delle Forze Speciali, che ha lasciato per fondare la Custos Securities, un’agenzia che garantisce un servizio di sicurezza unico sia per i civili sia per le società degli Stati Uniti.
Dopo una serie di relazioni disastrose, ed essere scappato da un partner violento, Braden Cross finalmente si lascia il passato alle spalle. Unendo la passione per la pasticceria e l’abilità negli affari, gestisce il Sugar n’ Spice Café con la sua migliore amica, che inventa caffè esotici e tè che si abbinano perfettamente alle dolcezze peccaminose che lui prepara.
Quando uno stalker lo punta, il mondo di Braden viene stravolto. Più spaventato di quanto voglia ammettere, e non sapendo dove andare, il giovane pasticciere è sollevato quando Cade interviene per proteggerlo. I due si ritrovano in un vortice di minacce, effrazioni e atti di vandalismo, e più passa il tempo più si avvicinano. Braden alla fine si rende conto che può fidarsi di Cade con tutto se stesso, ma si ritrova a chiedersi… puoi affidargli anche il cuore?

LA RECENSIONE

Come prima cosa vi dico che l’ho letto a gennaio di quest’anno e ancora ne ricordo la maggior parte quindi già da questo potete dedurre quanto mi sia effettivamente piaciuto questo romanzo!
Non avevo mai letto nulla del genere e sembra quasi che sia stato creato apposta per me in quanto adesso è uno dei miei comfort book per quando cado nel blocco del lettore!
La trama è intricata ma non al punto di diventare irritante. Ha il giusto bilanciamento tra l’intrigo e il comfort delle scene prevedibili e trovo che sia una cosa stupenda perché non sei sempre su una montagna russa con i tuoi stessi sentimenti, quindi per me è top!
I personaggi, poi, sono semplicemente perfetti!
Crescono durante tutta la storia e persino quelli secondari hanno un loro sviluppo e non sono lasciati allo sbando, come se fossero stati messi lì giusto per riempire un vuoto che altrimenti sarebbe stato ben visibile. In un qualche modo sono importanti anche loro ed è una cosa che mi ha fatto innamorare ancora di più di questa storia.
Adesso però passiamo alla scene hot.
Cosa posso dire a parte che c’è un bisogno assoluto del ventaglio e che devono essere lette in privato e non in pubblico per evitare figuracce imbarazzanti?
Ecco, basta questa questa frase per farvi capire quanto sono hot le scene spicy. Altro non posso dire o parto per la tangente e vi spoilero tutto il romanzo e non è proprio mia intenzione farlo!

Lo consiglio?
ASSOLUTAMENTE SÍ.
Non posso fare altrimenti perché questo romanzo ha

Lascia un commento