Recensione Freak Show di Daniela Barisone e Juls SK Vernet

Buongiorno Libricini!
Finalmente ricomincio a recensire! Spero di fare ancora un buon lavoro, ma tanto nessuno legge le mie recensioni, quindi… Lo farò sicuramente!

Oggi voglio portarvi di nuovo nel mondo JBI!
Questa volta la coppia protagonista non è gay ma etero e devo dire che le due autrici, che non scrivono etero, sono state davvero bravissime!
Seguiamo Vincent Sten e Odessa Carrie, due agenti FBI che dovranno andare sotto copertura per seguire un caso particolare che ha messo davvero in difficoltà tutte le autorità in quanto i delitti venivano “scaricati” al confine tra vari stati.
Non voglio dire di più sulla trama perché, come al solito, spero tanto di avervi stuzzicato in modo da andarlo ad acquistare!

Sten disegnato da Daniela Barisone

In questo quarto libro della serie, Daniela e Juls hanno creato una trama intrigante e ben articolata, tanto che non ho capito chi fosse il colpevole fino alla fine!
Ci sono alcuni plot twist davvero belli e ben scritti e non fanno altro che far venire voglia di leggere ancora più velocemente!
Passiamo ora ai personaggi.
Sten e Carrie sono descritti divinamente. Sia fisicamente che caratterialmente e niente, sono innamorata persa di quest’omone biondo tanto dolce quanto determinato a scovare i cattivi! Sten è semplicemente adorabile e l’accoppiata Sten/Carrie è davvero fantastica!
Carrie è una donna forte, determinata che sa esattamente cosa vuole e quando lo vuole ed è perfetta per il carattere gentile di Sten, che cerca un pochino di guida per sentirsi sicuro.
Ho letteralmente adorato le scene piccanti perché sono scritte benissimo, non scadono nel pornografico e non sono nemmeno banali!
Insomma, questo romanzo etero in una serie gay è un tocco di classe e freschezza perché spezza un pochino il ritmo serrato degli avvenimenti nelle varie coppie gay creando il giusto input per attirare il lettore nelle prossime avventure delle varie coppie!

Carrie disegnata da Daniela Barisone

Quindi, cari Libricini, dovete per forza leggere questo romanzo perché merita davvero tanto!
Si è guadagnato tutte e cinque le stelline e lo ha fatto senza alcuno sforzo!
Non siete nemmeno un pochino curiosi adesso?

Lascia un commento