Buongiorno Libricini adorati!
Come ve la state passando in questo soleggiato luglio?
Io sto scrivendo un sacco di recensioni così da tenervi aggiornati sulla marea di letture che sto facendo e che ho fatto!
Molto lentamente mi sto rimettendo in pari, anche se ne mancano ancora moltissime!
Ma bando alle ciance, ho una recensione da scrivere!
Thomas “Tom” Elliot, il vostro amichevole agente FBI di quartiere, torna in una nuova avventura ad altissimo tasso erotico, con nuovi e vecchi personaggi. Tra le righe ritroverete gli agenti Stan e Carrie, l’affascinante Nick Danse e a loro si aggiungono la bella e disinibita vicina di casa Abigail, il cinico Oliver Mount e il suo inseparabile assistente Jeremy. La storia tra Tom e James va avanti a meraviglia, almeno fino a quando l’affascinante Oliver Mount, Ceo di una grossa casa di produzione di film per adulti BDSM, non mette gli occhi su Jamie. La cosa non lascia di certo indifferente Tom e, tra tensioni e incomprensioni, il rapporto tra i due viene messo a dura prova. Soprattutto quando, al ritorno da una missione sul campo durata alcuni giorni, Tom scopre che in sua assenza è successo qualcosa di irreparabile e la sua fiducia nei confronti del compagno e del fratello Dave sembra perduta per sempre. Riusciranno l’affetto e l’amore a trionfare sulla menzogna?
Come potevo non essere attratta da una trama del genere? Come?
Al di là del fatto che, essendo una serie ho acquistato comunque il libro, praticamente la trama stava di comprare il libro per poterlo leggere, anzi, divorare!
Letto in due giorni, e solo perché l’ho iniziato alle undici di sera, ho adorato questo romanzo!
La trama è carina, ha un grosso colpo di scena che mi ha fatto sbuffare un pochino perché avrei preferito che la storia prendesse un’altra piega ma sono comunque felice di averlo letto!
Super erotico, le sue scene hot sono parecchio hot e molto ben scritte. Le autrici riescono a non cadere nel volgare, cosa non da poco, credetemi e a esserre originali per quanto riguarda la questione romantica di tutto il libro.

Le autrici hanno una penna frizzante, schietta e divertente. Riescono a catturare il lettore fin dalle prime righe e lo tengono in trappola fino alla fine, senza lasciargli respiro.
Inutile dire che adoro questo duo delle meraviglie! Vi consiglio caldamente tutti i loro romanzi perché sono pieni di divertimento, scene super erotiche e trame davvero intriganti!
(Giuro che non mi pagano per scrivere queste sviolinate!)
Non so che altro dirvi senza fare degli enormi spoiler per chi ancora non ha letto questa serie!
Basta, metto le stelline che questo romanzo si è guadagnato e aspetto qualche vostro commento se avete letto questa piccola meraviglia divertente!

