Escape, il primo libro della collana Over the Rainbow di PubMe

Questo è il link della mia affiliazione Amazon che mi aiuterà a mantenere il blog, la pagine facebook ed instagram se comprate da qui ^_^

Buongiorno Libricini adorati!
Ebbe sì, torno con il botto!
Una nuova collaborazione e anche il primo libro di questa nuovissima collana!
Non siete contenti?
Io sì, tantissimo!
Giuro che, piano piano, vi metterò anche le recensioni dei libri letti durante la quarantena. Non sono tantissimi ma nemmeno pochissimi. Il giusto, insomma!
Ma parliamo di questa nuova collaborazione!
Over the Rainbow è una nuova collana del marchio editoriale PubMe e si occupa di valutare e pubblicare romanzi a tematica LGBTQ+.
Accettano tutti i generi letterari purché siano LGBTQ+, appunto.
Avete un romanzo che rientri in queste caratteristiche? Beh, buttatevi e provate, no?

Immagine presa da Pinterest

Ma adesso parliamo di Escape di Corinna Corti.
Vi lascio subito la trama, così entriamo subito nel vivo, che ne dite?

Per diventare allievi della St Patrick, la più esclusiva accademia di tutta l’Inghilterra, occorrono due requisiti fondamentali: essere ricchi ed essere degli psicocineti. Ethan Blake e Dean Wright non solo soddisfano entrambe le richieste, ma sono gli eredi delle famiglie più potenti e influenti nella sanguinosa guerra che da anni divide l’aristocrazia inglese in due fazioni contrapposte: la Rosa Bianca e la Rosa Rossa.
Con la fine del quarto anno scolastico, le responsabilità cominciano ad affacciarsi nella loro spensierata adolescenza. Dean diventa gli occhi e le orecchie della Rosa Rossa all’interno dell’Accademia, ma notti insonni e una stanchezza insolita rischiano di compromettere la sua missione. Per di più, Ethan finisce per trovarsi sempre sulla sua strada e sembra accusare lo stesso affaticamento. Desideroso di far luce sulla faccenda, Dean inizia a indagare in una corsa contro il tempo e contro lo spietato Lord Bucket, leader della Rosa Rossa.
Così, mentre la resa dei conti si avvicina, Ethan e Dean dovranno loro malgrado aprire gli occhi e comprendere la vera natura dell’odio che li separa, rispondendo finalmente all’unica domanda che nessuno ha mai permesso loro di porre: è possibile cambiare il proprio destino?

Non vi stuzzica questa trama intrigante?
A me da impazzire!
Un mondo nuovo completamente da esplorare, due nemici che poi così nemici non sono, una scuola molto particolare e un dissidio vecchio di secoli, quasi!
Sono tutte cose che mi prendono sempre tantissimo nella lettura e non vedo l’ora di leggerlo!

Vi lascio qualche altra info utile e poi scappo a leggere che ho ancora parecchi mondi in cui perdermi!

Numero di pagine: 248
Formati: sia e-book che cartaceo.
Genere: Urban Fantasy
Data di uscita: 24/04/2020
Costo: e-book 2,99€ – cartaceo 13,90€
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/collanaovertherainbow/
Instagram: https://www.instagram.com/collanaovertherainbow/?fbclid=IwAR0gdZ5Sr0thq1Mne__ozVR1RVvuJ1KOxWMLpRVlGWPRXWhgCH8utem1vKc
Web: https://pubme.me/overtherainbow/?fbclid=IwAR3ik4OMF6d9S0Vn9Y9aSXAcwn25sSePsDCYP8OwAjzgYWyvakr51rdzLpU

Lascia un commento