Buongiorno Libricini!
Come sta andando questa quarantena?
Personalmente, non sento molta differenza, visto che la mia vita sociale è quasi nulla, in compenso sto leggendo mooooolto di più e quasi tutti cartacei che ho già in casa! Praticamente da quando è iniziata tutta questa storia ho già letto 4 libri!
Prometto che, prima o poi, vi lascio tutte le recensioni, va bene?
Ma bando alle ciance! Sono qui per presentarvi la nuova uscita del Lux Lab!!!!
Non siete contenti? Io sì e davvero tantissimo anche! Adoro la penna di Daniela e Juls!

Autore: Daniela Barisone – Juls SK Vernet
Genere: romance, MM, erotico, LGBT
Warnings: daddy kink, size kink, age gap, size gap, lingerie maschile
Trama: Scott ha tutto quello che potrebbe desiderare: soldi, una bella vita, una considerevole quantità di lingerie e una lunga sfilza di sugar daddies, a cui però non ha mai concesso altro che i favori delle sue labbra.
Il suo nuovo daddy però è Jesse, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un controllo d’acciaio.
Sarà Jesse, con la sua scommessa, a far vacillare le intenzioni di Scott, ma i patti sono chiari: esclusività tra loro e la possibilità di Jesse di convincerlo a fare sesso con lui.
Cosa potrà mai andare storto?
Link Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/52406116-la-scommessa
Sito:https://luxlab.weebly.com
Allora, non vi attira questa trama?
Io sono parecchio curiosa e non vedo l’ora di leggerlo!
Credo proprio che Scott e Jesse mi conquisteranno subito!

Come sempre, vi lascio un piccolo incipit, che ne dite?
Così, tanto per stuzzicarvi un pochino!
Jesse Mercer sbadigliò forte, abbastanza da non vedere cosa ci fosse sul vassoio portato dall’ennesimo cameriere. Qualsiasi cosa fosse, allungò una mano alla cieca e afferrò una mezza dozzina di canapé o tartine o stuzzichini di merda. Neanche l’ombra di una costina o di un bello stinco arrostito sulla brace e con una buona salsa di mele. Si ficcò in bocca quegli sbuffi di pasta sfoglia senza senso e li masticò con astio e fastidio. Cosa cazzo ci faceva a quella festa, comunque?
Niente, ecco la risposta.
Si era fatto incastrare da Kayla e, beh, Kayla aveva ancora il potere di renderlo debole, anche se tra loro era finita con un divorzio e un ordine restrittivo del tutto ingiustificato. Solo perché Kayla aveva mentito dall’inizio alla fine. Beh, sì, aveva mentito anche lui.
Jesse si passò una mano sulla bocca e si tolse qualche briciola dalla barba. Se Kayla chiamava, per qualche motivo lui finiva a obbedire, anche se quella volta l’ordine era stato di presentarsi col libretto degli assegni a quella merdosa festa di beneficenza negli Hamptons; ma Kayla non poteva rimbrottarlo, nossignore. L’ordine restrittivo era scaduto da un pezzo, ritirato da Kayla non appena era stata in possesso del proprio fondo fiduciario e quell’arpia della madre era finalmente schiattata. E comunque la bella rampolla dell’alta società con gli occhi da gatta e il culetto da premio Nobel per la Pace aveva bisogno di un favore da lui. Valeva la pena di perdere tempo e qualche migliaio di verdoni per tenersela amica. Magari rinverdire certe vecchie abitudini.
Eccolo!
Jesse è proprio un bad boy, a quanto pare!
Ora sono ancora più curiosa!
Vuoi aiutarmi a mantenere il blog e la pagina facebook? Offrimi un caffè!
