A prova di proiettile, ovvero, Jory ha più vite di un gatto!

Salve lettori!
Eccomi qui con il terzo libro di questa serie super sexy e super adrenalinica!
E voi direte, ma non si è ancora stancata?
Ma proprio no! Soprattutto perché sono innamorata persa sia di Jory che di Sam! Vi giuro che mi sento come una vicina impicciona che vuole sapere tutto quello che fanno!
È impossibile stancarsi di loro! Sono troppo imprevedibili, sexy e romantici per non affezionarsi e non volere più leggere le loro avventure!
Ma passiamo alla trama, dai!

Dovunque vada, Jory Harcourt riesce sempre a mettersi nei guai, specialmente quando il suo partner, Sam Kage, sta lavorando sotto copertura per i federali.
Dopo essere stato obbligato dalla crisi finanziaria a chiudere la sua attività, Jory trova lavoro in un’agenzia matrimoniale. Ma in poco tempo la sua lingua senza freni e il suo atteggiamento senza mezze misure lo trascinano in un tiro alla fune fra un ricco ereditiere e un narcotrafficante. E come se la situazione non fosse già abbastanza delicata, Sam fa la sua comparsa facendo affari con il contrabbandiere della droga.
Fra gli uomini che lo vogliono e quelli che lo vogliono morto, Chicago sta diventando un po’ troppo affollata per lui; seguendo il consiglio di suo fratello, del suo fidanzato e dell’FBI, Jory vola alle Hawaii… dove un serio incidente minaccia gravemente il resto della sua vita. Riusciranno Sam e Jory a rimanere fedeli alle loro promesse e a dimostrare che il loro amore è veramente a prova di proiettile?

Pensavate di leggere un romanzo tranquillo, visto tutto quello che è successo nei primi due, vero?
Lo pensavo anche io!
Invece no! Anche questo terzo romanzo è pieno di colpi di scena, o di testa da parte di Jory, inseguimenti, litigi, ex amanti, casini con la polizia e tanto, tantissimo sesso super bollente!
Ovviamente Jory non poteva starsene tranquillo a casa ad aspettare il suo amato. No, lui deve sempre trovare dei pasticci dove tuffarsi! C’è da dire che non è che vada apposta a cercare i guai, è più come se lui fosse una vera e propria calamita per le situazioni imbarazzanti e i guai, qualunque genere di guai esso sia!
Devo confessare che pensavo di potermi stancare di leggere una serie sempre piena zeppa di avvenimenti, piccoli o grandi che siano, con sempre gli stessi protagonisti ma sono rimasta piacevolmente stupita.

Mi ero dimenticato di essere io la sua casa. Ciò che lo rendeva indistruttibile.

Lo stile di scrittura fresco e veloce, mi ha tenuta incollata alle pagine, complice la maestria nel descrivere i pensieri di Jory e le scene super hot che, anche in questo romanzo, non mancano assolutamente.
La Calmes è entrata con i piedi di piombo nella mia top 5 degli scrittori preferiti. Praticamente ho amato ogni suo libro e non me ne pento assolutamente.
La cosa che mi piace moltissimo è che nei suoi romanzi, anche l’uomo più macho del mondo, super dominante e super perfetto, ha dei momenti di cedimento dove trova appoggio e sostegno nel suo compagno. E non si vergogna minimamente a mostrare il suo momento di debolezza!
Vi giuro che è una delle cose che adoro di più e qui, in questo specifico romanzo, è successo almeno un paio di volte e… niente, mi sono innamorata ancora di più di Sam Kage. che poi è impossibile non innamorarsi di lui. Vi sfido a farlo.
Sam Kage è l’uomo perfetto che tutti vorrebbero, incluso i difetti che ha e che lo rendono umano nonostante sia un personaggio inventato.
E il suo compagno Jory… niente, è perfetto per lui. Lo rende umano, dolce, possessivo e innamorato come pochi uomini lo sono nella vita reale.
Sto entrando in modalità fanghirlaggio estremo, lo vedete! XD
Non posso dire altro se non… LEGGETE QUESTA SERIE!

Lascia un commento