Io, Sara la lettrice!

Ciao!
Mi chiamo Sara, ho… diversi anni, non vi dico quanti perché non si chiede alle donne, e adoro leggere.
Da che io ricordi, ho sempre avuto un libro con me. In borsetta, nello zaino e adesso che ho il tablet, ho ben due applicazioni per leggere libri, magari mentre sono in fila alla posta.
Ho altre mille passioni, sia chiaro, ma leggere mi aiuta a far sparire lo stress e l’ansia, mi aiuta a viaggiare con la mente quando non posso farlo fisicamente e, a volte, mi aiuta a capire quello che sto provando in quel determinato momento.
Visto che mi piace anche scrive, ho pensato di unire le due cose, così da creare un piccolo angolo tutto mio, dove poter dare libero sfogo alle mie parole ma anche alla fantasia.
Vorrei riuscire a farvi conoscere i libri che mi piacciono, ma anche quelli che non mi hanno entusiasmato.
Probabilmente divagherò abbastanza spesso, ma lo farò rimanendo comunque in tema. Perché per me i libri sono parecchie cose, non solo carta stampata e mondi da esplorare. Sono sentimenti, idee, profumi, sapori e luoghi da conoscere. Sono tutto e allo stesso tempo sono solo momenti rubati alla realtà di tutti i giorni.
Ecco, probabilmente lo noterete man mano che aggiungerò i post, ma adoro collezionare immagini. Qui metterò quelle relative ai libri, ma vi assicuro che su pinterest e sul mio computer ho una serie infinita di immagini che colleziono solo per il piacere di rivederle quando ne ho bisogno!
Bene, credo di essermi presentata abbastanza a dovere, quindi ora vi saluto con un abbraccio e un bacio enorme!

Lascia un commento