La scommessa, una lettura divertente con un amore intenso.

Questo è il link della mia affiliazione Amazon.
Se comprate il libro cliccando da qui mi aiuterete a mantenere il blog e Instagram.
Per amor di chiarezza, NON ci sarà NESSUN rincaro sul prezzo. Semplicemente mi verrà accreditata una piccolissima percentuale sulla vendita.

Ma buon salve Libricini adorati!!!
State leggendo? Oppure state cercando di sopravvivere a questo periodo nero?
Beh, se siete come me, state facendo entrambi: leggendo per superare questo periodo nero.
E quale occasione migliore per leggere un romanzo davvero divertente?

In questi giorni avevo bisogno di ridere, di svagarmi e ho spulciato il mio kindle a fondo perduto fino a ritrovarmi una lettura della mia meravigliosa amica Daniela Barisone.
Mi sono detta, perché no? Dicono tutti che è divertente, che solleva l’animo, io ci provo!
Beh, è davvero così!

Scott disegnato da Daniela Barisone

Andiamo con ordine però.
Adesso vi do tutti i dati che ho a disposizione e poi vi lascio la mia recensione, da brava alunna.

Autore: Daniela Barisone e Juls SK Vernet

Formato: e-book e cartaceo

Lunghezza: 192 pagine

Trama:
Scott ha tutto quello che potrebbe desiderare: soldi, una bella vita, una considerevole quantità di lingerie e una lunga sfilza di sugar daddies, a cui però non ha mai concesso altro che i favori delle sue labbra.Il suo nuovo daddy però è Jesse, che dietro l’aspetto da bad boy nasconde un controllo d’acciaio.Sarà Jesse, con la sua scommessa, a far vacillare le intenzioni di Scott, ma i patti sono chiari: esclusività tra loro e la possibilità di Jesse di convincerlo a fare sesso con lui.Cosa potrà mai andare storto?

Come potete vedere dalla trama, la storia è leggera ma intrigante, proprio come una scommessa!
La penna di Daniela e Juls è frizzante, sbarazzina, divertente e stimolante. Mi ha portato a finire il libro in pochissimo tempo, due giorni e se consideriamo il fatto che l’ho iniziato di pomeriggio possiamo benissimo dire che l’ho letto in giornata.
I personaggi sono descritti meravigliosamente e grazie ai disegni di Daniela me li sono figurati alla perfezione.
Anche caratterialmente sono descritti molto bene e vogliono percorrere qualche piccolo stereotipo che non vi dico per non togliervi il piacere della lettura ma, per essere precisi, affrontano quegli stereotipi per poi rovesciarli e analizzarli appieno, mostrando molto, molto altro.

Jesse disegnato da Daniela Barisone

Questa lettura mi ha fatto sorridere e ridacchiare parecchio perché, sinceramente, è stato come leggere di due persone reali che conosco. Mi sono totalmente immersa nella storia grazie alla scrittura di Daniela e Juls ed è una cosa che non capita poi così tanto spesso.
Mi sono anche persa anche a riflettere però, perché effettivamente, prima o poi tutti giudichiamo “dalla copertina”. C’è chi lo fa velatamente, solamente dentro di sè, oppure chi lo dice chiaramente, senza troppi giri di parole e, a volte, non c’è cosa peggiore che ferire qualcuno proprio a causa di questo primo giudizio dato dalla “copertina”.
Ecco, questo romanzo parla anche di questo, oltre che di pizzi e merletti che fanno la loro porca figura sul corpo di Scott!

Se siete alla ricerca di qualcosa di leggero, divertente, frizzante ma che faccia comunque riflettere, almeno un pochino, siete approdati nel romanzo giusto!

Ho letto il romanzo sul mio meraviglioso kindle che potrete acquistare attraverso questo link!
È davvero comodo e lo porto ovunque, soprattutto quando devo fare la fila in posta!

1 Comment

Lascia un commento